Per le donne di oggi, sempre di corsa, con tablet  alla mano e bimbi al seguito, che si dedicano a lavoro e famiglia con passione, Fit For Lady PARMA ha dedicato il Circuito 30 minuti, un ottimo allenamento divertente, veloce ed efficace, per mantenersi felici, in salute e in forma!

Il “Circuito 30 minuti” è adatto a tutte le età, soddisfa in particolare le esigenze di tutte quelle donne impegnate che prediligono allenamenti rapidi e completi, e che possono venire in palestra soprattutto nella pausa pranzo, ma non solo.

Un allenamento di 30 minuti migliora la forza muscolare, aumenta l’energia e brucia calorie. Il circuito 30 minuti ti fa aumentare il metabolismo a riposo (RMR: Rest Metabolic Rate) in modo da consumare poi più calorie durante il resto del giorno, anche quando si è sul divano di casa propria!

Grazie al Circuito 30 minuti, aumentano le energie spese, ma non solo! Si allenano tutte  le fasce muscolari rafforzandole, e si torna a casa cariche di energia. Bastano infatti 2 allenamenti a settimana per far aumentare il metabolismo anche a riposo; questo permette quindi di perdere massa grassa, dimagrire e perdere così fino a 2 taglie in soli 3 mesi. Il programma di allenamento poi è energetico, perché la musica rende tutto più divertente e il circuito si anima di allegria, mentre ogni 5 minuti si chiederà di controllare il ritmo cardiaco e una voce “guida”  farà spostare ogni 60 secondi.

Circuito 30 minuti e BENEFICI:

  • Permette di diminuire significativamente il grasso sotto-cutaneo, favorendo, quindi, la perdita di peso. La pressione arteriosa diminuisce. Si previene così anche il rischio di malattie cardiache.
  • Migliora contemporaneamente la potenza aerobica e quella anaerobica.
  • Brucia un maggior quantitativo di calorie e per più tempo, grazie all’ effetto ‘afterburn’ (il corpo continua a bruciare anche molte ore dopo l’allenamento).