Mamma, allenati con i tuoi bambini

icona cuori

In Fit For Lady le mamme con i loro bambini, anche piccoli, sono i benvenuti perché trovano gli spazi, gli strumenti ed i servizi per essere felici, stare bene e sentirsi come a casa.

I bambini in Fit For Lady possono scegliere di seguire la propria mamma mentre svolge gli esercizi del suo programma di allenamento, in modo entusiasmante e coinvolgente, ma soprattutto in tutta sicurezza e tranquillità o giocare in Fitlandia, lo spazio riservato ai bambini che desiderano divertirsi, fare i compiti o emulare la mamma svolgendo attività ludico motorie con la mini-cyclette, il baby-stepper e il baby-run.

Il tutto sempre sotto l’occhio amorevole della mamma ma, soprattutto, lo sguardo vigile delle nostre trainer professioniste. Così la mamma può dedicarsi alla sua salute realmente senza ansia, rinunce o sensi di colpa!

Ma se state pensando che Fit For Lady sia chiassosa come un asilo… bè dovrete ricredervi! Abbiamo reso Fit For Lady accessibile ad ogni donna, qualsiasi età, peso, problematica, situazione familiare, perfino religione abbia, ma sempre nel pieno rispetto di armonia, salute, tolleranza e condivisione reciproca.

Insomma, ABBIAMO PENSATO PROPRIO A TUTTO!

Fit For Lady è la palestra che ogni mamma ha sempre sognato! Ti bastano 30 minuti per allenarti divertendoti!!!

LE NOSTRE PROPOSTE

icona cuori

Corso di Ginnastica Mamy & Kids (1-10 anni)

Fit for Slim

Circuito 30′

Ginnastica Pelvica

CONSULENZA ALIMENTARE

icona cuori

Ci sono alcune regole base da rispettare. Almeno quando si tratta di dieta sana, da perseguire non come impegno saltuario, bensì quotidiano. Tuttavia, nella dieta, non basta solo scegliere gli alimenti “giusti”, occorre anche saperli equamente spartire nel piatto: ovvero nelle giuste percentuali, dedicando metà dello spazio a frutta e verdura, un quarto ai cereali integrali e un quarto alle proteine salutari.

Senza però trascurare le “buone” quantità di cibo: mai eccessive e strategicamente distribuite nella giornata con una ricca colazione, un pranzo frugale e una cena leggera.

Prenota la tua consulenza

GINNASTICA PAVIMENTO PELVICO

icona cuori

PAVIMENTO PELVICO, PERCHÈ È IMPORTANTE?

Si chiama Ginnastica Pavimento Pelvico e grazie a questo corso puoi migliorare la tua vita sessuale e prevenire problematiche come l’incontinenza urinaria e certi tipi di prolassi.

È fondamentale iniziare prima del parto, obbligatorio farla dal post-parto in avanti e per tutta la vita!

La ginnastica pelvica, con il potenziamento della fascia muscolare del perineo e del pavimento pelvico, ha tanti benefici per la salute di una donna.

Un buon tono muscolare intimo e un buono stato di salute intima ti consentono infatti di:

  • Avere una gravidanza serena.
  • Affrontare il momento del parto in modo più consapevole.
  • Avere una buona ripresa dopo il parto.
  • Avere un supporto in caso di infertilità.
  • Ottenere un addome tonico e un corpo più armonioso.

La ginnastica pelvica permette, in definitiva, non solo di prevenire e curare i principali disturbi femminili ma di raggiungere una migliore e più intima percezione della propria femminilità.