Fit for Lady riapre Rinnovandosi senza cambiare il 25 maggio secondo il decreto Dpcm del 17 maggio con le misure di distanza ed igiene.
L’ ingresso sarà consentito ad un massimo di 15 persone. Per prenotare il vostro allenamento che sarà di 1 ora ciascuna:
👉http://fitforlady.simplybook.it andare in BOOK NOW
👉cliccare su: prenotazione allenamento un ora
👉scegliere il giorno e la fascia oraria
Siamo davvero felici di rivedervi finalmente tutte, anche con qualche limitazione, ma sappiamo che ci aiuterete e insieme ripartiremo alla grande!!!!!
Sarà obbligatorio attenersi alle regole del centro, di seguito tutto il regolamento che troverete anche consultabile in palestra.
Gentile Cliente per la tua sicurezza ti informiamo sul regolamento da tenere in palestra, secondo quanto indicato dalla normativa D.P.C.M del 17 maggio 2020 – PROTOCOLLO DI REGOLAMENTAZIONE DELLE MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19 NEGLI AMBIENTI DI LAVORO PALESTRE
- PREREQUISITI DI ACCESSO
Regione Emilia-Romagna PROTOCOLLI DI SICUREZZA misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del SARS-CoV-2
- I PREREQUISITI DI ACCESSO, tra cui non essere sottoposti a regime di isolamento fiduciario o di quarantena a seguito di provvedimento emanato dall’Autorità Sanitaria competente.
- L’OBBLIGO DI RIMANERE AL PROPRIO DOMICILIO IN PRESENZA DI FEBBRE (oltre i 37.5°) o altri sintomi influenzali e l’indicazione di contattare in tali casi il proprio medico di medicina generale.
- LA CONSAPEVOLEZZA E L’ACCETTAZIONE DEL FATTO DI NON POTER FARE INGRESSO, o di poter permanere nei locali, laddove sussistano le condizioni di pericolo sopra citate.
- MODALITA’ DI INGRESSO ALLA PALESTRA
- I clienti potranno accedervi solo previo appuntamento
- La permanenza dei clienti all’interno dei locali sarà limitata al tempo strettamente necessario all’attività sportiva. Tempo massimo per ciascun cliente 1 ora.
- Indosseranno la loro mascherina, che manterranno fino all’ingresso della sala fitness
- Il percorso di ingresso e di uscita è segnalato in modo tale da consentire, anche nel passaggio, la distanza sociale di sicurezza, pertanto si entra e si esce uno per volta
- In tutti i punti ben visibili, ci sono dispenser con soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani dei frequentatori/clienti/ospiti, in modo tale da rispettare l’obbligo dell’igiene delle mani all’ingresso e in uscita.
- Gli spazi sono delimitati mediante applicazione sul pavimento di scotch di colore ben visibile, che garantiscono il distanziamento di almeno 1 metro
- Tutti gli attrezzi vengono igienizzati, dal cliente stesso, dopo l’uso
- È vietato condividere borracce, bicchieri e bottiglie e non scambiare con altri utenti oggetti quali asciugamani, accappatoi o altro.
- Utilizzare in palestra apposite calzature previste esclusivamente a questo scopo.
ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI
- SPOGLIATOIO/BAGNI/DOCCIA
- Il numero massimo consentito è di 5 persone
- Gli spazi negli spogliatoi e docce assicurano le distanze di almeno 1 metro
- Sono stati eliminati accessori di utilizzo comune come phon o salviettine
- Bagni e spogliatoi vengono puliti e igienizzate più volte al giorno
- Non è consentito l’uso promiscuo degli armadietti, per questo motivo, al cliente, al suo ingresso, gli viene consegnata una borsa usa e getta, dentro la quale egli potrà riporre il suo borsone, e solo così potrà riporlo nell’armadietto
- SALA FITNESS
- Per tutti gli spazi della sala fitness. Vicino agli attrezzi sono posizionati gli spray igienizzanti e la carta che i clienti, dopo l’uso, potranno utilizzare per pulire. Getteranno la carta utilizzata negli appositi cestini chiusi, adibiti solo per tale materiale
- Sono regolamentatii flussi, gli spazi di attesa, l’accesso alle diverse aree, il posizionamento di attrezzi e macchine. Sono delimitate le zone, al fine di garantire la distanza di sicurezza:
almeno 1 metro per le persone mentre non svolgono attività fisica, almeno 2 metri durante l’attività fisica (con particolare attenzione a quella intensa).
- Il cliente avrà il suo specifico sacchetto, che porterà lui da casa, dentro il quale riporre la mascherina, e un altro sacchetto per riporre i suoi oggetti personali.
- La segnaletica orizzontaleindica il punto esatto dove il cliente si può togliere la mascherina
- Attrezzatture e piccoli attrezzi sono già predisposti rispettando la distanza di sicurezza
- In sala fitness potranno esser presenti contemporaneamente un minimo di n° 18 persone ad un massimo di 20 persone, con distanze di 2 metri mentre fanno attività(come da protocollo). Il numero dei clienti dipende anche dal numero degli operatori. Saranno sempre rispettate le regole di distanziamento sociale indicate dal protocollo
- ZONA MASSAGGIO:
- Nella sala messaggio: è obbligatorio l’uso della mascherina
- Viene pulita e igienizzata tutte le mattine
- E dopo ogni trattamento dal massoterapista stesso.
- L’accesso a questo tipo di trattamento è contingentato previo appuntamento
- Il professionista e il cliente indosseranno, per tutta la durata del trattamento, la mascherina
- Le mani devono essere igienizzate usando gli appositi gel messi a disposizione fuori e dentro la cabina
- L’accesso agli spazi comuni è vincolato a:
- tempo ridotto di sosta all’interno di tali spazi
- e con il mantenimento della distanza di sicurezza di 1 metro tra le persone che li occupano.
- gli spazi sono delimitati dall’apposita segnaletica orizzontale
- l’uso della macchinetta:
- è vietato fare assembramento
- prima di usarla, i clienti si devono igienizzare le mani con l’apposito gel
- SPAZIO BIMBI
Lo spazio bimbi è accessibile ad un solo bambino per volta. Il genitore dovrà poi igienizzare i giochi usati dal proprio bambino.
Gestione degli abbonamenti attivi al momento del Lockdown
Fit for Lady è rimasta chiusa dal 9/3 al 24/5 e per chi aveva abbonamenti attivi alla data del 9/3 informiamo che:
– a partire dal 1° Giugno ripartiranno in automatico TUTTI gli abbonamenti
– agli abbonamenti sono state aggiunte le settimane di chiusura del Lockdown e che quindi non avete perso
– dal 1° Giugno, data in cui ripartiranno gli abbonamenti, viene sospesa la possibilità di fermare/bloccare il proprio abbonamento per proprie necessità o esigenze personali.