Non è un segreto che molte donne in tutto il mondo abbiano il problema del tricipite rilassato. A volte vuoi indossare un bellissimo vestito estivo o un costume da bagno, ma puoi notare le “ali” appese e il grasso attorno al reggiseno.

Per risolvere completamente questo problema, dovresti fare regolarmente degli esercizi fisici e seguire una dieta bilanciata e adeguata allo stile di vita che si conduce.

Fai 3 serie di 15 ripetizioni ogni giorno e vedrai il risultato per 3 settimane.

  • Arm Circle ♦ da 30 secondi a 1 minuto ♦

ArmCirclesWeighted

Con le braccia rivolte verso ciascun lato, fai piccoli cerchi rapidi, da 30 secondi a 1 minuto in avanti, quindi da 30 secondi a 1 minuto indietro.

  • Push Up ♦ 3 serie di 20 ripetizioni ♦

f5a12f7fbcd52af8_Basic-Push-Up

Niente batte questo buon vecchio esercizio! Quasi tutti noi abbiamo fatto questo esercizio in un punto o nell’altro. Nel corso degli anni questo esercizio è cresciuto così tanto in popolarità che molte persone sanno come eseguirlo correttamente.  Per il resto: sdraiati con il petto rivolto verso il pavimento. Metti le mani alla larghezza delle spalle e mantieni i gomiti allargati. Abbassati fino a quando il tuo petto è a un centimetro dal toccare il suolo. Torna alla posizione di partenza in maniera esplosiva.

  • Bicep Curls ♦ 3 serie di 20 ripetizioni ♦

Bicep-Curl_ALL

Iniziare seduto o in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle. Tenere un manubrio in ogni mano con i palmi rivolti verso l’alto. Tenendo i gomiti appoggiati al lato del busto, piegare un manubrio in un movimento verso l’alto portandolo alla spalla. Abbassa il manubrio nella posizione iniziale e ripeti con la mano opposta. Un insieme di due alzate, una per lato, equivale a una ripetizione. Questo esercizio è più efficace quando i gomiti vengono tenuti premuti nel corpo che isola i bicipiti.

  • Estensione del Tricep ♦ 3 serie di 20 ripetizioni ♦

dbl8mm20160219134156

Tenendo un manubrio con entrambe le mani, raddrizzarlo sopra la testa, quindi piegare i gomiti verso il basso dietro la testa e il collo, mantenendo il peso costante. Premere indietro fino alla posizione iniziale. Assicurati che i tuoi gomiti rimangano vicino alle orecchie e non si aprano verso i lati. Questo farà sì che tu stia lavorando con i tuoi tricipiti!